Quali caratteristiche richiedere?
Il valore aggiunto della videocitofonia è che permette non solo di parlare con la persona in attesa all’ingresso, ma anche di vederla. E’ un vantaggio non irrilevante per chi ha particolarmente a cuore la propria sicurezza, nel caso di case isolate oppure per edifici aziendali. Alcuni modelli sono dotati inoltre di funzioni aggiuntive, come la possibilità di creare e archiviare video, al fine di controllare ciò che succede sulla porta anche quando non ci sei.
Tradizionali o con video, i prodotti di citofonia possono essere installati in qualsiasi punto della casa. Sono disponibili in una vasta gamma di modelli, per una personalizzazione del look della casa e una corretta integrazione con lo stile di arredamento esistente.
Possono essere collocati su tavolini o consolle, oppure a parete. Un’altra variabile, nel caso della videocitofonia, è la dimensione del monitor, misurata in pollici. Chiaramente, anche la telecamera è disponibile con diverse tecnologie e attributi, come la resistenza all’acqua (particolarmente utile nel caso di citofoni esposti alle intemperie) e la disponibilità di infrarossi per la visione notturna.
Per conoscere i costi dei nostri servizi di installazione, contattaci.