Progettazione su misura per case nuove
La realizzazione di impianti elettrici civili può avvenire su case in costruzione oppure su abitazioni già esistenti. Nel primo caso, il punto di partenza sono sempre le aspettative e le esigenze dei clienti, con cui il team di esperti collabora per avere un’idea chiara del lavoro da realizzare: si procede, innanzitutto, a un dettagliato dimensionamento delle effettive necessità. In questo modo, l’impianto finale non risulterà né troppo piccolo (risparmiando così inconvenienti e disfunzioni), né troppo grande (per evitare sprechi di energia).
Nelle nuove costruzioni, è la società edilizia incaricata a occuparsi della realizzazione di scatole e tubi di passaggio. La squadra di tecnici di Tele-Standard, poi, procede alla posa dell’impianto progettato. Dopo aver segnato la posizione di prese in ogni stanza, si effettua la posa dei fili e il montaggio degli interruttori e delle prese nei vari ambienti.
E’ il cliente a scegliere il prodotto finale da utilizzare. L’azienda ha a disposizione una vasta gamma di copri interruttori e materiale elettrico pensato per ville, condomini e appartamenti, delle migliori marche: BTicino, Vimar, Gewiss, tanto per citarne alcune.