La strumentazione adeguata per realtà aziendali
La gestione della reception all’interno di un’azienda è un compito cruciale, che viene affidato a personale in grado di comunicare con cortesia e chiarezza, trasmettere le informazioni con efficacia e agire con rapidità di fronte agli imprevisti. La prima impressione, si sa, spesso è quella che resta; il centralinista è incaricato di trasmettere una prima impressione positiva a soci, clienti e tutti coloro che entrano in contatto con l’impresa.
Questa prima impressione passa anche attraverso l’adozione di strumenti moderni, con tecnologie all’avanguardia, in grado di garantire un funzionamento affidabile, a un livello di qualità costante. Se non hai mai considerato le ricadute in termini di immagine di una telefonata piena di interferenze o di una linea che cade in continuazione, è arrivato il momento di pensarci.
I centralini telefonici aziendali proposti da Tele-Standard sono esclusivamente prodotti di elevata qualità, corredati da un servizio di montaggio e assistenza ai più alti standard di settore. Risparmiati gli inconvenienti e le figuracce, scegliendo una realtà professionale nel settore degli impianti IT: eseguiamo l’installazione di impianti telefonici con un cablaggio strutturato, realizzato ad hoc per ogni cliente. Valutiamo le tue esigenze di traffico, la disponibilità di spesa e la struttura della sede aziendale, per strutturare centralini analogici e VoIP su cui fare affidamento.