Impianti elettrici per architetti, commercialisti e negozi

La professionalità di Tele-Standard è a servizio degli studi professionali delle province di Parma e Reggio Emilia, per l’installazione di sistemi elettrici studiati e realizzati ad hoc per venire incontro alle necessità specifiche degli uffici.

I preventivi di servizio possono riguardare anche interventi “chiavi in mano”, in grado di fornire studi di avvocati, medici, notai, odontoiatri e liberi professionisti di impianti elettrici onnicomprensivi. Infatti l’azienda progetta e realizza anche sistemi telefonici e di trasmissione dati aziendali. Per qualsiasi informazione su tariffe e modalità, non esitare a entrare in contatto attraverso l’apposito modulo.

impianti-elettrici-per-uffici-reggio-emilia-parma
installazione-impianti-elettrici-reggio-emilia
montaggio-sistemi-per-uffici-parma
chiavi-in-mano

Assicurarsi un funzionamento costante

Qualsiasi studio professionale o tecnico, che sia o meno dotato di attrezzature specifiche, necessita di un impianto elettrico in grado di garantire affidabilità e lunga durata. In questo modo, si eviteranno guasti e noiosi interventi di manutenzione, che potrebbero pregiudicare la produttività dell’attività.

E’ solo scegliendo un team di affermati professionisti che puoi garantire un corretto dimensionamento e una posa a norma di legge dei fili elettrici. Beneficerai, inoltre, di una consulenza sulla scelta degli interruttori e delle prese, inclusi nella gamma d’offerta del tuo fornitore di fiducia. L’azienda collabora coi migliori marchi, fra cui Vimar, Gewiss e BTicino.

preventivi-impianti-per-uffici-reggio-emilia
tariffe-impianti-elettrici-studi-professionali-parma
interventi-di-manutenzione

Necessità di un progetto

Secondo il decreto ministeriale n. 37 del 2008, è obbligatoria la strutturazione di un progetto di impianto elettrico da parte di un team di professionisti esperti a partire da certi limiti dimensionali dello stesso. In particolare, per ciò che concerne gli studi professionali, l’obbligo scatta quando le utenze sono alimentate con tensioni maggiori di 1000 V, o quando la potenza impegnata supera i 6kW, o se la superficie è sopra i 200 metri quadrati.

Tele-Standard mette a disposizione dei suoi clienti di Parma e Reggio Emilia un team di professionisti in grado di effettuare la progettazione e il montaggio di impianti elettrici per uffici, nel rispetto di tutte le norme di settore.