Impianti elettrici civili Parma Reggio Emilia – prezzi riparazione rifacimento impianto abitazioni condomini -

Vai ai contenuti

Menu principale:

IMPIANTI ELETTRICI

Professionisti per gli impianti elettrici

Una corretta manutenzione e cura degli impianti elettrici di casa è fondamentale, perché può prevenire guasti e cortocircuiti. Per questo, Tele-Standard lavora in tutto il territorio di Parma e Reggio Emilia, effettuando la riparazione e l'installazione di impianti civili, in abitazioni isolate, condomini e ville.

Non solo manutenzione e realizzazione ex novo, ma anche rifacimento di impianti che hanno bisogno di essere sostituiti, perché vecchi e non più a norma. L'azienda offre sopralluoghi gratuiti e preventivi a prezzi speciali: entra subito in contatto per maggiori informazioni.

impianti elettrici civili parma reggio emilia
impianti elettrici abitazioni reggio emilia
rifacimento impianti elettrici parma
edilizia a norma

Progettazione su misura per case nuove

La realizzazione di impianti elettrici civili può avvenire su case in costruzione oppure su abitazioni già esistenti. Nel primo caso, il punto di partenza sono sempre le aspettative e le esigenze dei clienti, con cui il team di esperti collabora per avere un'idea chiara del lavoro da realizzare: si procede, innanzitutto, a un dettagliato dimensionamento delle effettive necessità. In questo modo, l'impianto finale non risulterà né troppo piccolo (risparmiando così inconvenienti e disfunzioni), né troppo grande (per evitare sprechi di energia).

Nelle nuove costruzioni, è la società edilizia incaricata a occuparsi della realizzazione di scatole e tubi di passaggio. La squadra di tecnici di Tele-Standard, poi, procede alla posa dell'impianto progettato. Dopo aver segnato la posizione di prese in ogni stanza, si effettua la posa dei fili e il montaggio degli interruttori e delle prese nei vari ambienti.

E' il cliente a scegliere il prodotto finale da utilizzare. L'azienda ha a disposizione una vasta gamma di copri interruttori e materiale elettrico pensato per ville, condomini e appartamenti, delle migliori marche: BTicino, Vimar, Gewiss, tanto per citarne alcune.

prezzi impianti elettrici parma
sconti realizzazione impianti reggio emilia
rischio incendi cortocircuiti

Rifacimento e manutenzione di impianti già esistenti

Molti edifici nella zona di Parma e Reggio Emilia sono dotati di impianti elettrici civili vecchi, non più a norma, pericolosi dal punto di vista della sicurezza e decisamente inefficienti. Gli esperti dell'azienda sono al servizio delle famiglie del territorio, per rifare impianti già esistenti attraverso un attento lavoro di valutazione e tracciamento del sistema.

I fili vecchi vengono tolti e sostituiti, così come gli interruttori e le prese, che possono essere cambiati con accessori dal design moderno. L'intervento dei muratori non è strettamente necessario: il team di tecnici è in grado di rifare gli impianti anche senza la presenza di lavori murari concomitanti. Ad ogni modo, in molti casi non è necessaria una sostituzione totale degli impianti, ma è sufficiente un semplice intervento di controllo e manutenzione.

Infatti, l'usura e l'umidità sono in grade di causare danni notevoli ai sistemi elettrici civili. Anche se non sono subito avvertiti, possono portare a un rischio di incendi, fulminazioni, cortocircuiti malfunzionamenti. La prevenzione dei guasti attraverso un'attenta manutenzione riveste un'importanza fondamentale nell'edilizia: per questo, è il caso di affidarsi a esperti dalle competenze certificate.

Sconti e offerte speciali periodiche su tutto il territorio.

impianto elettrico condomini reggio emilia
riparazione impianti civili parma
impianti elettrici civili
 
Free web page counter
Torna ai contenuti | Torna al menu