Allarmi perimetrali: a prova di attacco!

Altro che le cinte difensive degli antichi castelli! Gli allarmi perimetrali di Tele-Standard sono altrettanto resistenti alle intrusioni dei “nemici” e caratterizzati da prestazioni tecnologiche molto sofisticate. A Parma e Reggio Emilia, molte imprese e famiglie hanno già scelto le nostre barriere difensive.

Gli allarmi perimetrali sono installati attraverso un attento montaggio dei sensori nei punti interni o esterni ritenuti “chiave”, da monitorare con attenzione specifica, tanto negli edifici civili quanto in quelli industriali. Costo d’installazione contenuto ed efficacia garantita.

allarmi-perimetrali-reggio-emilia-parma
allarmi-perimetrali-civili-esterni-reggio-emilia
costo-barriere-perimetrali-parma
istituti-di-vigilanza

Come funziona

I sistemi antifurto perimetrali sono delle invisibili barriere protettive che, una volta sorpassate, fanno scattare l’allarme. A seconda della struttura architettonica degli edifici, è più opportuno installare questa barriere sul perimetro interno (finestre, porte d’ingresso) o esterno (cancelli, cortili). Chiaramente, anche una combinazione delle due è possibile.

Tutti gli impianti sono costituiti da 3 elementi principali: la centrale, dotata di batteria propria, che permette il corretto funzionamento dell’antifurto perimetrale anche in caso di black-out o problemi con l’approvvigionamento dell’elettricità; i sensori, che agiscono attraverso un avanzato sistema di infrarossi ultra-sensibili; i dispositivi di allarme, che si attivano su impulso dei sensori.

Questi ultimi possono essere, su scelta del cliente, delle vere e proprie sirene e/o una segnalazione diretta a istituti di vigilanza o forze dell’ordine.

montaggio-allarmi-sensori-industriali-parma
sconti-allarmi-antifurto-interni-reggio-emilia
barriera-infrarossi

E’ questione di strategia

Una volta attraversata, la barriera a infrarossi fa scattare l’allarme prestabilito. Grazie all’esperienza di Tele-Standard, da molti anni installatore professionista nell’area di Parma e Reggio Emilia, è anche possibile suddividere il perimetro di condomini, appartamenti o edifici industriali in diverse zone, attivando l’allarme in maniera selettiva.

Il team dell’impresa offre un servizio di progettazione ragionata, sulla base delle richieste dei clienti e della struttura dei fabbricati. Lo scopo è quello di creare una protezione efficace e difficilmente prevedibile, dotata di tutte le certificazioni del settore. Per conoscere gli sconti disponibili, entra direttamente in contatto con l’azienda.