Impianti elettrici per negozi e centri commerciali

Gli impianti elettrici degli edifici commerciali sono simili a quelli abitativi dal punto di vista strutturale. Tuttavia, presentano significative differenze per ciò che concerne il dimensionamento e la tipologia di realizzazione. Da oltre trent’anni, Tele-Standard è a servizio dei negozi e dei locali di Reggio Emilia e Parma, per installare impianti elettrici a costi contenuti.

L’azienda è in grado di collaborare con architetti e designers per gli impianti in edifici e centri commerciali di nuova costruzione, nonché di effettuare la manutenzione e la riparazione di strutture già esistenti.

Entra subito in contatto con il team tecnico per richiedere una valutazione iniziale.

impianti-elettrici-edifici-commerciali-reggio-emilia-parma
costo-impianti-elettrici-reggio-emilia
rifacimento-impianti-elettrici-negozi-parma
norme-anti-incendio

Nel rispetto delle tue scelte di design

Il team di esperti nel rifacimento di impianti elettrici è in grado di effettuare un dimensionamento preciso delle necessità di locali, negozi e ristoranti anche di grandi dimensioni, grazie all’expertise specifico accumulato nella realizzazione di impianti elettrici in edifici commerciali.

Gli interventi tecnici sono eseguiti nel pieno rispetto delle indicazioni di architetti e designers che collaborano al progetto. Il lavoro è effettuato su carta inizialmente, dopodiché l’impianto è posato sulle pareti o nelle superfici del pavimento. La posa dei cavi e la realizzazione di prese, spine e punti luce è in perfetta conformità con le indicazioni sul tipo di illuminazione desiderata, per un effetto estetico in linea con l’obiettivo commerciale del cliente.

impianti-elettrici-locali-centri-commerciali-parma
realizzazione-edifici-commerciali-reggio-emilia
illuminazione-ristoranti

A prova di legge

A causa della natura particolare degli edifici commerciali, gli impianti elettrici di cui sono dotati sottostanno a particolari norme. Il loro obiettivo è quello di tutelare gli ingenti flussi di persone che, si spera, verrano a frequentare i negozi, i ristoranti e i locali. Una perfetta conoscenza della normativa specifica è una delle caratteristiche distintive di Tele-Standard, che garantisce l’esecuzione di impianti a norma in tutte le località delle province di Parma e Reggio Emilia.

L’azienda si occupa anche di interventi di rifacimento e messa a norma degli impianti in centri commerciali, nel rispetto delle indicazioni anti-incendio e di sicurezza