Abilitazioni professionali per l’installazione di impianti

La nostra serietà è riportata nero su bianco, grazie al possesso di titoli e autorizzazioni specifici per svolgere le attività inerenti ai nostri servizi, su tutto il territorio di Parma e Reggio Emilia. Tele-Standard è un’azienda certificata per l’installazione di impianti elettrici, per la progettazione di sistemi di videosorveglianza e allarmi antifurto e antintrusione.

Di seguito puoi conoscere alcuni dei documenti che garantiscono la competenza dell’azienda. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sulla nostra professionalità, non esitare a contattarci tramite l’apposito modulo di contatto.

azienda-certificata-installazione-impianti-parma-reggio-emilia
installazione-impianti-allarmi-antintrusione-reggio-emilia
progettazione-impianti-certificata-parma
apparecchi-domestici

Alcuni certificati

Autorizzazione per l’installazione, l’allacciamento, il collaudo e la manutenzione di impianti interni di telecomunicazione, rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico. Questo documento attesta la nostra professionalità in tutte le fasi di realizzazione di apparecchiature e sistemi telefonici per abitazioni ed edifici commerciali, in tutta sicurezza. La nostra è una società abilitata anche alla progettazione e realizzazione di reti per la trasmissione dati (Internet), con o senza cavo.

Documento unico di regolarità contributiva (DURC), rilasciato dalle Casse Edili, Inps e Inail. L’attestato non serve semplicemente a garantire che Tele-Standard sta assolvendo a tutti i suoi obbligi contributivi, ma soprattutto permette al nostro team di partecipare agli appalti e subappalti pubblici. Ad esempio, siamo abilitati a svolgere lavori di illuminotecnica pubblica, eseguire l’installazione di impianti di controllo degli accessi per conto di enti locali, etc. E’ grazie a questo certificato che collaboriamo regolarmente con gli enti territoriali della provincia di Reggio Emilia e limitrofe.

azienda-installazione-videosorveglianza-di-sicurezza-parma
azienda-abilitata-antifurti-reggio-emilia
illuminotecnica-pubblica

Insieme, verso il futuro

Infine, il certificato di iscrizione nella sezione ordinaria del registro delle imprese (Camera di Commercio di Parma) precisa l’oggetto sociale dell’impresa: l’installazione e riparazione di impianti elettrici e telefonici, nonché il commercio di apparecchi domestici e aziendali e tutte le attività inerenti all’oggetto principale.

La nostra filosofia ci porta a migliorarci costantemente e ad ampliare il nostro raggio di attività, per rimanere al passo con le evoluzione del settore. Ti consigliamo di consultare regolarmente il nostro portale, per non perderti gli aggiornamenti sulle nostre offerte.