Impianti antintrusione Parma Reggio Emilia – offerte sistemi antifurto antirapina antieffrazione per aziende -

Vai ai contenuti

Menu principale:

IMPIANTI DI SICUREZZA

Sicurezza antintrusione: ritrova la tua serenità

La scelta di installare impianti antintrusione è un passo fondamentale per garantire la sicurezza degli ambienti. Non bisogna mai dimenticare, però, che un impianto antintrusione eccellente si basa molto anche sulla fiducia negli installatori. E' per questo che ti conviene rivolgerti a Tele-Standard. L'azienda ha le migliori offerte per sistemi antirapina, davvero a prova di intrusione, a Parma e Reggio Emilia.

Per appartamenti, ville o aziende, questi moderni sistemi sono creati con le più avanzate tecnologie, disponibili ormai a prezzi contenuti. L'azienda effettua sopralluoghi gratuiti e preventivi senza impegno: un'opinione non costa nulla. Se vuoi saperne di più, compila l'apposito modulo di contatto.

impianti antintrusione parma reggio emilia
antintrusione per aziende reggio emilia
impianti antifurto antieffrazione parma
sensori monitorare presenza

Scegli gli impianti adatti

La progettazione e l'installazione di impianti antintrusione deve tenere conto in maniera attenta e personalizzata delle necessità dei singoli clienti. Possono essere anche integrati con i sistemi di casa domotica, allo scopo di attivare specifiche funzioni (ad es. la chiusura dei cancelli) nel caso in cui gli impianti identifichino un'intrusione.

A seconda dei casi, gli impianti saranno non solo posizionati in posti diversi, ma apparterranno a due tipologie ben diverse. Continua a leggere per saperne di più.

Impianti antintrusione perimetrali


Sono posizionati lungo le pareti esterne degli edifici, sul cancello o sul muro di cinta.
Si tratta di sistemi creati appositamente per avvisare quando gli infissi o le porte vongono aperti a causa di un'intrusione sgradita. Nel frattempo, all'interno della casa ci si può muovere in libertà.

Impianti antintrusione volumetrici


Installati all'interno di uffici, negozi o case, attraverso una serie di sensori posizionati in punti chiave, riescono a monitorare la presenza di persone attraverso un'identificazione dei movimenti o dei cambi di temperatura.
Sono ideali per ambienti dove non si entra, se non dopo aver sbloccato l'allarme.

 
 
 
 
impianti antirapina parma
impianti per appartamenti reggio emilia
detrazioni ristrutturazioni edilizie

Risparmiare su IRPEF e IVA

Se scegli un antifurto per la tua casa, non perderti le detrazioni fiscali disponibili! L'installazione di sistemi antintrusione è considerato appartenente alla categoria delle ristrutturazioni edilizie. Pertanto, gode di una detrazione fiscale pari al 36% delle spese sostenute, fino a una spesa massima di 48 mila euro. Tale diritto è sancito dalla legge 201 dell'anno 2011, all'articolo 4.

Inoltre, le recenti evoluzioni normative (decreto legge del 4/6/2013, legge di stabilità) hanno aumentato la detrazione al 50% delle spese sostenute, portando il limite di spesa a 96 mila euro. Questi eccezionali vantaggi si applicano a tutti gli impianti antieffrazione installati fra giugno 2012 a dicembre 2014.

Infine, non tutti sanno che su questo tipo di interventi è possibile richiedere a Tele-Standard l'applicazione di un'aliquota IVA inferiore alla normale aliquota. Anziché 21%, i “beni significativi” necessari per il montaggio degli impianti possono essere soggetti a un'IVA del 10%.

L'azienda è disponibile a fornire qualsiasi chiarimento a tutti i clienti delle province di Parma e Reggio Emilia. Per ulteriori informazioni, si può consultare direttamente anche l'apposito link sul sito dell'Agenzia delle Entrate.

installazione impianti antrintrusione reggio emilia
offerte sistemi antintrusione parma
impianti antintrusione

Richiedi una nostra consulenza!

Spesso succede che solo dopo aver subito un furto si decida di proteggere la propria casa installando un antifurto e in gran parte dei casi lo si fa senza valutare con la giusta attenzione quale tipologia sia più adatta alle proprie specifiche esigenze.

Non tutti i modelli di impianti antifurto sono in grado di garantire i massimi standard di sicurezza, per cui prendersi del tempo per valutare meglio si rivela sempre nel lungo termine la strada migliore, così come lo è rivolgersi a professionisti del settore, qualificati e seri. Se vuoi scegliere il sistema d’allarme migliore per la tua casa o per la tua azienda, puoi rivolgerti a Telestandard, che mette a disposizione di tutta la clientela dislocata nelle province di Parma e Reggio Emilia un team di tecnici e installatori competenti e pronti a fornire consulenze personalizzate.

Contattaci
per saperne di più!

Sistemi antieffrazione aziende Parma
Offerte sistemi antifurto appartamenti Reggio Emilia
Consulenza personalizzate
 
Free web page counter
Torna ai contenuti | Torna al menu