Rilevazione antincendio Parma Reggio Emilia – installazione rapida rilevatori incendio allarmi fumo aziendal -

Vai ai contenuti

Menu principale:

IMPIANTI DI SICUREZZA

Rilevazione antincendio, prevenire è meglio

La rilevazione precoce di un incendio può essere determinante nell'influenzare l'esito degli avvenimenti e prevenire danni a edifici, oggetti e persone. Gli allarmi antincendio hanno già salvato molte vite a Reggio Emilia e Parma e garantito l'incolumità dei fabbricati dei clienti di Tele-Standard, specialista nell'installazione rapida di sistemi tecnologicamente all'avanguardia.

I rilevatori di fumo, di calore e temperatura o di fiamma possono essere installati in edifici pubblici, residenziali o aziendali, con grande facilità e comodità. Sono discreti, facili da usare e si mimetizzano in maniera elegante con l'arredamento e il design degli interni.

rilevazione antincendio parma reggio emilia
allarmi antincendio aziendali reggio emilia
installazione rapida impianti antincendio industriali parma
capannoni magazzini

Per un montaggio sicuro

L'installazione degli impianti di rilevazione antincendio è soggetta alla norma UNI 9795 dell'ottobre 2013. La legislazione prevede precisi requisiti per la progettazione, il montaggio e l'uso degli allarmi antincendio, dettando specifiche regole per il dimensionamento dei rilevatori e il loro posizionamento su muri e soffitti.

Una conoscenza approfondita delle norme di settore è imprescindibile per una corretta installazione delle soluzioni antincendio, dunque, sia in ambienti industriali che domestici. Tele-Standard vanta un'esperienza ultradecennale nel settore ed è in grado di progettare e fornire impianti per uffici, case e fabbriche, nel pieno rispetto della legislazione vigente.

Contatta direttamente l'impresa per avere ulteriori informazioni sul servizio integrato di vendita e installazione, in tutto il territorio di Parma e Reggio Emilia.

rilevazione fumo incendio parma
rilevatori antincendio domestici reggio emilia
elevato rischio fiamma

Si accorgono subito della presenza di una fiamma

Efficaci ed economici, gli impianti forniti dall'impresa sono sia di tipo puntiforme, che lineare.

Gli impianti di rilevamento puntiformi operano grazie alla capacità di rilevare la luce e il calore prodotti da una fiamma, entro pochissimi secondi dalla sua accensione. Per questo, sono particolarmente indicati nei locali dove il rischio d'incendio è elevato o dove il fuoco si può propagare con grande rapidità.

I rilevatori antincendio lineari, invece, funzionano attraverso un rilevamento della luce prodotta dal fuoco. Sono spesso applicati in capannoni, magazzini o grandi ambienti; sono molto apprezzati per la loro facilità d'installazione e la convenienza di costo.

 
Free web page counter
Torna ai contenuti | Torna al menu