Controllo accessi, panoramica costante su chi entra ed esce

Gli impianti di controllo accessi sono moderni sistemi di supervisione, che consentono la rilevazione delle presenze e dei passaggi in aree definite. I dispositivi possono essere abbastanza semplici, o essere dotati di funzioni avanzate e complesse. Per conoscere i prezzi di vendita a Parma e Reggio Emilia, ti consigliamo di rivolgerti a Tele-Standard.

I dispositivi di controllo dell’azienda sono rigorosamente conformi ai criteri di sicurezza del settore, posizionandosi così fra i migliori prodotti disponibili per la sorveglianza di luoghi di passaggio, negozi, garage e grandi aree pubbliche. Disponibili anche a prezzi scontati.

impianti-di-controllo-accessi-parma-reggio-emilia
costo-impianti-di-controllo-reggio-emilia
vendita-impianti-di-controllo-parma
ingresso-parcheggio

Una pianificazione logistica snella

Per quale motivo monitorare i flussi di persone? Esistono molti buoni motivi per farlo, che riguardano sia la sicurezza, che la programmazione degli spazi e della logistica, tanto nel settore commerciale, quanto in quello alberghiero o pubblico. Gli impianti di controllo degli accessi e di identificazione delle presenze sono disponibili sia in versione “stand-alone”, per singoli accessi (ad es. di singoli locali) o centralizzati, per un controllo esteso a grandi aree.

In un’azienda, potrebbe essere necessario il monitoraggio dei flussi di persone al parcheggio visitatori, sia per questioni di sicurezza, che per garantire lo scorrimento regolare di ingresso negli orari di punta. I sistemi di controllo degli accessi sono utili anche quando installati all’ingresso di sale riunioni, per sempio allo scopo di proteggere le apparecchiature o consentire una migliore pianificazione dell’uso degli spazi.

Nelle piccole attività commerciali, può risultare cruciale la rilevazione delle presenze nel magazzino, al fine di proteggersi da furti e controllare le consegne. Negli uffici, il controllo degli accessi serve a proteggere i dati sensibili e gestire il consumo di energia durante gli orari di lavoro.

sistemi-controllo-accessi-parma
dispositivi-di-controllo-accessi-reggio-emilia
flussi-di-persone

Come si progetta un impianto a norma

Tele-Standard é un installatore e un consulente tecnico per la progettazione di impianti pubblici e privati nell’area di Parma e Reggio Emilia. E’ in grado di trovare soluzioni semplici a scenari complessi, in realtà aziendali o domestiche.

Attraverso un’analisi preliminare, viene effettuato un attento esame del problema da risolvere. Bisogna considerare, per esempio, il numero e la tipologia di punti d’ingresso da controllare, il tipo di area (un piano, un edificio, una zona aperta…) e il livello di sicurezza richiesto dagli utenti. Dopo aver accumulato tutte le informazioni necessarie, i professionisti dell’azienda passano a un’analisi oggettiva del rischio: quant’è facile l’ingresso nella zona? Quali sono i potenziali danni? Infine, la valutazione è corredata da un esame degli orari, perché i flussi di persone generalmente dipendono dal momento della giornata. La progettazione si chiude con una scelta dei lettori da installare e il tipo di cablaggio più adatto alle esigenze del cliente.

Il team di esperti dell’azienda é in grado di fornire qualsiasi informazione a chiunque si approcci al mondo dei sistemi di controllo degli accessi.

Non esitare a contattare l’impresa per richiedere ulteriori dettagli sul costo degli impianti o sulla loro corretta manutenzione.

impianti-di-rilevazione-presenza-reggio-emilia
prezzi-scontati-controllo-accessi-parma
impianti-di-controllo-accessi